Chi siamo

Chi siamo e cosa facciamo.

Dal 2006 ad oggi abbiamo concentrato i nostri sforzi in una sola direzione: informare, fare consulenza e creare prodotti per il settore dei servizi online. Abbiamo vissuto le più importanti rivoluzioni tecnologiche degli ultimi anni, a fianco dei professionisti e dei leader del mondo IT.

La nostra filosofia.

Sempre devi avere in mente Itaca - raggiungerla sia il pensiero costante. Soprattutto non affrettare il viaggio. Itaca ti ha dato il bel viaggio, senza di lei mai ti saresti messo sulla strada.

Kostantin Kavafis
Per qualsiasi informazione

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi ti invitiamo a contattarci oppure a raggiungerci nei nostri uffici

Contattaci

:(
I tuoi javascript sono disattivati, per una corretta visualizzazione del sito, attivali!

WeTalk Group S.r.l.
Stefano Bellasio

Ingegnere di formazione, una specializzazione sull'analisi dei dati, adora tutto quello che è business e sviluppo della rete. Avvia la società nel 2006 con Luca. Esperto di webhosting e cloud computing, si occupa della direzione e delle scelte strategiche di WeTalk Group. al fianco di Luca e Antonio. Ha un inseparabile amico, mascotte e collega con la coda, di nome Chichi. Si ostina a nuotare nonostante abbia le montagne a pochi passi, è infatti l'unico "montanaro" che non sa sciare.

Luca Vasini

Un vero romagnolo, è lui che muove i primi passi della società nel lontano 2006, alla ricerca di idee e cofounder trova Stefano. Segue gli aspetti amministrativi e finanziari di WeTalk Group, sua la parola sulle spese e sugli investimenti, spesso con sfumature romagnole incomprensibili agli altri fondatori; lavora al fianco di Stefano e Antonio nella definizione delle strategie di prodotto di WeTalk Group. La piada rimane uno dei suoi ambiti di competenza preferiti.

Antonio Angelino

Si fa strada in WeTalk Group. con le sue indiscubitibili competenze tecniche. Si occupa della progettazione e dello sviluppo dei più importanti progetti software della società, sua la direzione tecnica del gruppo. La persona giusta per qualsiasi dubbio di fattibilità, richiesta tecnica! E' un esperto di sistemi distribuiti e cloud computing enterprise. Si ostina a giocare a basket nel tempo libero, nonostante non centri mai il canestro!